domenica 13 ottobre 2013

Errori "sicuri"



Triste realtà....
quando mi soffermo a pensare a tutto quello che ho emotivamente vissuto, dentro di me, a volte, mi torna la nausea...
è una fitta che pervade e invade tutto il corpo e si ferma all'altezza dello stomaco e vorrei solo vomitare tutto lo schifo tutte le bugie raccontatemi per un anno e più...
bugie in cui sono annegata ...mi sono arenata... da cui mi sono allontanata fino a trovare una verità ...verità per molti aspetti ancora velata ma ormai scovata ...verità che ho dovuto scavare in un terreno smussato....che si frantumava sempre di più sotto le mie mani e che mi ha sotterrato ...dal quale sono uscita ma ...
...non so perchè ...poi sono tornata sui miei passi.....

Come è stupido l'essere umano...quante bugie dice e si fa raccontare e poi quando si ha la perspicacia e la tenacia nel cercare la verità.... poi.....lo dimentica ...e torna a vedere solo un aspetto quello che si avvicina di più al positivo..... ma lo scheletro è sempre lì ....ce lo trasciniamo sulle spalle addosso... dentro....

 quando e come ho permesso a me stessa di essere così stupida???!!...
perchè
perchè un amore può salvare e poi uccide....
e ...lui sarà anche stato il carnefice ma io ad un certo punto ho iniziato a reggere il manico del coltello che mi affossava sempre più dentro.


Perchè non impariamo davvero dagli errori ma continuiamo spesso a ripercorrere sempre la stessa strada ...cosa ci spinge a questo vagare sulla ben nota e sbagliata strada nonostante ci troviamo muniti di tom-tom rilevatore di cazzate?! ....



Listening: ---> Skye - Not Broken





Nessun commento:

Posta un commento